AccurioPress C14000 e C12000 di Konica Minolta capolavori di production printing

Per tutte le aziende che necessitano di cospicui volumi di stampa e di servizi professionali capaci di alte performance sul brave, medio e lungo periodo è importante conoscere le evoluzioni del settore e quali sono gli apparecchi in grado di fornire le migliori qualità produttive.

Net Solution come azienda che offre servizi di stampa altamente professionale ha la necessità di mantenersi sempre aggiornata e pronta a rispondere alle esigenze del mercato e, al tempo stesso, vogliamo che tutti conoscano le principali innovazioni del settore; proprio per questo oggi parleremo di AccurioPress C14000 e C12000: due capolavori per l’heavy printing che tutti dovrebbero conoscere.

Konica Minolta e il lancio di AccurioPress C14000 e C12000

Konica Minolta è un nome che gli addetti ai lavori conosce bene, produce stampanti e prodotti di altissima qualità ed è proprio lei che ha immesso sul mercato i due nuovi prodotti.

C14000 e C12000 sono dispositivi a toner con una capacità di lavoro tale da garantire 140 e 120 pagine al minuto, in formato A4 e con una velocità e una precisione costante nel tempo. La decisione è quella di posizionarsi come vera e propria leader del mercato fornendo:

  • Attraverso Partner certificati;
  • Sul canale diretto.

Delle stampanti a colori con toner di nuova generazione e con una capacità di lavoro davvero sorprendente.

AccurioPress C14000 e C12000: perché rappresentano una grande innovazione

Questa coppia di stampanti è pensata per ottimizzare qualsiasi business di stampa e qualsiasi esigenza di settore con un servizio di automatizzazione professionale che permetta di ridurre gli interventi manuali al minimo: questo vuol dire maggiore efficienza e maggiore produttività.

Pensate appositamente per soddisfare le esigenze professionali dei clienti più esigenti sono una vera rivoluzione del settore. Cerchiamo allora di riassumere in breve le caratteristiche tecniche salienti che ci hanno colpito:

  • TU-510 e cordonatrice Full Bleed: capaci di dare una finitura con linea professionale su tutte le stampe effettuate.
  • Una definizione di immagine mai vista prima e con una risoluzione pari a 3600×2400 dpi.
  • Capacità di stampare su tutti i supporti fino a 450 g/m².
  • Stampa fronte retro fino a 900mm e solo fronte fino a 1300mm.
  • IQ-501 compreso: questo strumento corregge e misura la consistenza cromatica e il registro bianca&volta.

L’IQ-501 permette opzioni di ispezione automatiche e smart che rilevano difetti e permette di ridurre notevolmente i tempi di avviamento del processo di stampa. Infine, con lo strumento LS-507 Alta Pila è possibile bypassare i banner e dare a tutti gli operatori un incredibile vantaggio ovvero quello di poter togliere i fogli stampati senza nessuna interruzione.

I numeri delle AccurioPress C14000 e C12000

Facciamo un po’ di ordine e cerchiamo di schematizzare quelli che sono i volumi di stampa consentiti da questi apparecchi:

  • Fino a 140/120 pagine al minuto.
  • 2,5 milioni di fogli A4 stampati al mese.
  • Una capacità di toner doppia rispetto ai precedenti modelli Konica Minolta.

Le novità in casa Konica Minolta: tiriamo le somme

Con le nuove AccurioPress si possono avere volumi di stampa crescenti e un incremento del fatturato per qualsiasi azienda del settore: queste macchie sono pensate per accrescere la produttività.

Per tutti coloro che cercano una soluzione smart per la stampa, ovvero senza doversi caricare dei costi per le attrezzature, le AccurioPress C14000 e C12000 di Konica Minolta sono la soluzione ideale per avere sistemi completamente automatizzati che permettano di risparmiare tempo e budget e di dedicare il personale del proprio team ad altri lavori. Infine, l’automazione di questi apparecchi riduce le operazioni di prestrampa e i tempi di produzione alzando il fatturato e riducendo gli sprechi. Come non parlare poi della flessibilità che consentono queste stampanti di alto profilo? Con la loro tecnologia smart riducono i costi di gestione e limitano le attività di stampa in outsourcing al minimo grazie alla precisione e al volume che sono in grado di mantenere.



× Assistenza tecnica?