Hai bisogno di aiuto?Contattaci subito

Il nostro team è a tua completa disposizione per aiutarti a risolvere criticità o problemi tecnici.

Apri la piattaforma gratuita che preferisci e mettiti in contatto con il nostro centro assistenza. Cliccando sul pulsante Apri, inizierà il download sicuro del software che permetterà ai nostri tecnici di comunicare con te e risolvere il tuo problema da remoto.

team

Teamviewer

ammyy

Ammyy

png-clipart-teamviewer-remote-desktop-software-computer-software-remote-controls-remote-support-web-element-sign-linux-thumbnail

DWServices

Oppure scrivici asat@netsolution.it

Scopri l'Assistenza Immediata con Accesso RemotoGRAZIE AL SERVIZIO DI ASSISTENZA IMMEDIATA CON ACCESSO REMOTO, TUTTO SARÀ PIÙ SEMPLICE.

L’innovativo servizio di Assistenza Immediata con Accesso Remoto è una soluzione tecnologicamente avanza sviluppata da Konica Minolta per risolvere in modo veloce e istantaneo tutti i problemi sui propri dispositivi di stampa.
Attraverso un dispositivo IoT multifunzionale intelligente potrai infatti utilizzare i Servizi Remoti di Supporto Tecnico che ti permetteranno così di essere assistito, eliminando ogni fonte di stress, riducendo gli interventi on-site non necessari e aumentando la tua produttività ed efficienza.

Con la nuova tecnologia di AIRe Link raggiungiamo i nostri clienti in tutto il mondo e siamo in grado di vedere quello che vedono, aumentando così, le possibilità di risoluzione di problemi tecnici in tempi brevissimi.
È una soluzione cloud a portata di mano di ogni nostro cliente, semplicissima da utilizzare e che non richiede l’installazione di alcuna applicazione specifica. Basta usare il proprio smartphone e la sessione di supporto visivo si attiva in pochissimi secondi.

× Assistenza tecnica?