Digital Easy Expense

IL PROCESSO DI NOTA SPESE NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICERETHINK EXPENSE MANAGEMENT

Scopri la nuova soluzione per semplificare il processo di nota spese e la contabilizzazione delle spese sull’ERP.

Nota Spese digitale

Rileva direttamente da cellulare i tuoi scontrini e le tue fatture, e compila automaticamente la tua nota spese

Supervisione semplificata

Approva le spese dei tuoi dipendenti con un click e sfrutta i controlli automatici su tutte le spese aziendali per mantenere il controllo

Rimborsi più veloci

La conciliazione tra note spese e carte aziendali non è mai stata così semplice. Inserisci automaticamente i rimborsi in cedolino senza la necessità dell’intervento umano

Carte di credito on demand

Emetti istantaneamente carte di credito virtuali o continua ad utilizzare quelle fisiche, ma con policy aziendali incorporate e periodi di attivazione configurabili

Policy e Workflow configurabili

Prendi il controllo del processo di nota spese grazie a workflow configurabili e policy automatiche per prevenire le spese eccessive o non in linea con le regole aziendali

Contabilizzazione automatica su ERP

Dimenticati delle giornate perse a verificare gli importi delle note spese. Grazie all’RPA non dovrai più inserire tutto a mano sui sistemi gestionali ERP

Archiviazione digitale a norma di legge

Tutti i documenti fiscali potranno essere mandati automaticamente al tuo archivio digitale, oppure a Digital Easy Archive, il nostro archivio digitale a norma di legge

× Assistenza tecnica?