IL PROCESSO DI NOTA SPESE NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICERETHINK EXPENSE MANAGEMENT
Scopri la nuova soluzione per semplificare il processo di nota spese e la contabilizzazione delle spese sull’ERP.
Nota Spese digitale
Rileva direttamente da cellulare i tuoi scontrini e le tue fatture, e compila automaticamente la tua nota spese
Supervisione semplificata
Approva le spese dei tuoi dipendenti con un click e sfrutta i controlli automatici su tutte le spese aziendali per mantenere il controllo
Rimborsi più veloci
La conciliazione tra note spese e carte aziendali non è mai stata così semplice. Inserisci automaticamente i rimborsi in cedolino senza la necessità dell’intervento umano
Carte di credito on demand
Emetti istantaneamente carte di credito virtuali o continua ad utilizzare quelle fisiche, ma con policy aziendali incorporate e periodi di attivazione configurabili
Policy e Workflow configurabili
Prendi il controllo del processo di nota spese grazie a workflow configurabili e policy automatiche per prevenire le spese eccessive o non in linea con le regole aziendali
Contabilizzazione automatica su ERP
Dimenticati delle giornate perse a verificare gli importi delle note spese. Grazie all’RPA non dovrai più inserire tutto a mano sui sistemi gestionali ERP
Archiviazione digitale a norma di legge
Tutti i documenti fiscali potranno essere mandati automaticamente al tuo archivio digitale, oppure a Digital Easy Archive, il nostro archivio digitale a norma di legge