Politica

Netsolution intende perseguire l’obiettivo di fornire sevizi sempre più rispondenti ai bisogni ed alle aspettative dei propri clienti. Per poter continuare ad essere un’azienda competitiva, con un mercato dinamico ed in costante cambiamento è indispensabile l’implementazione di servizi al fine di offrire ai nostri clienti un prodotto finale di valore e qualità.

L’obiettivo prefissato dunque è di trasformare nel tempo la nostra azienda e fare in modo che i servizi prendano piede per diventare fulcro della mission aziendale.

In funzione di quanto esposto, la Direzione si impegna a perseguire i seguenti obiettivi:

  •  Orientare l’organizzazione all’ampliamento del portafoglio clienti al fine di incrementare la redditività dell’impresa
  • Fidelizzare il cliente attraverso la stipula di contratti di manutenzione, assistenza tecnica e noleggio, monitorare sistematicamente il grado di soddisfazione della clientela al fine di avere risultati duraturi nel tempo.
  • Identificare le esigenze e le aspettative del Cliente in modo da poter soddisfare al meglio le richieste
  • Mantenere la certificazione del proprio sistema di gestione in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015. Diffondere la politica della qualità sia all’interno dell’azienda, coinvolgendo tutto il personale per il raggiungimento degli obiettivi prestabiliti, mediante riunioni e report periodici, che all’esterno di essa, attraverso la pubblicazione sul sito web aziendale, brochure informative rilasciate ai clienti e modulistica attualmente in uso.
  • Operare per il continuo coinvolgimento del personale e per lo sviluppo delle competenze, con momenti di formazione/informazione, perseguendo la crescita, la consapevolezza e d il senso di responsabilità di tutti i collaboratori; garantire un alto livello di professionalità delle risorse umane, sia a livello manageriale/gestionale che operativo
  • Incrementare i livello tecnologico delle apparecchiature, dei macchinari e delle attrezzature ed attuare comportamenti mirati alla riduzione dei consumi energetici, consumo carburante ed emissioni in atmosfera, incoraggiando la raccolta del riciclo dei prodotti a fine vita
  • Mantenere i livelli di brand reputation raggiunti e rafforzare l’idea di “azienda modello”.

La politica per la qualità è disponibile all’interno dell’organizzazione per tutto il personale e per tutte le parti interessate che ne vogliano prendere conoscenza.

La stessa sarà annualmente riesaminata e mantenuta come informazione documentata.

17 settembre 2024                                                                                                                        La Direzione